TAPPARELLE 

IN PLASTICA, IN ACCAIO E IN ALLUMINIO

La vasta gamma di colori disponibili soddisfa tutte le esigenze di armonizzazione, sia nelle finiture legno sia nei colorati anche a campione.

IN PLASTICA

Sono costruite con profili rigidi in plastica. Realizzate su misura in diversi modelli. La speciale sezione brevettata del profilo tamburato a camera d’aria, permette di raggiungere un eccezionale grado d’isolamento dai rumori esterni e dall’umidità. Disponibili in vari colori tinta unita e tinte legno. Vengono fornite a richiesta con blindatura metallica, con accessori da murare, con telai a sporgere e con sollevamento a motore.

IN ACCAIO E IN ALLUMINIO

Disponibili in acciaio e alluminio coibentato con stecca ridotta e ad alta densità per un maggiore isolamento termico. La struttura è composta da profili in alluminio trafilato verniciato con vernici antigraffio in vari colori. La coibentazione in poliuretano espanso inserita nei profili permette di raggiungere un eccezionale grado d’isolamento termo-acustico. La sezione particolare dei profili offre una notevole resistenza in caso di scasso o manomissione. Vengono forniti a richiesta catenaccioli intermedi ad incasso nel muro, accessori da murare, telai a sporgere e sollevamento a motore.
Share by: